Zucchetti miglior vendor ERP/Gestionale, riconoscimento assegnato agli Italian Channel Awards

 

Martedì 21 marzo 2023, presso la location “LA PISTA” di Lainate (MI), si è svolta la nona edizione degli Italian Channel Awards, l’iniziativa editoriale annuale, oggi punto di riferimento per il mercato digitale italiano, ideata dalla redazione di ChannelCity (Gruppo Editoriale G11 Media) e rivolta al Canale Professionale dell’ICT.

Anche in questa occasione, Zucchetti è stata annoverata tra le eccellenze italiane in ambito tecnologico aggiudicandosi il riconoscimento di ‘miglior vendor software ERP/Gestionale’ in base alle votazioni pervenute agli organizzatori del premio da parte degli operatori di canale.

Alla cerimonia di premiazione, Mario Aschiero – responsabile commerciale canale indiretto mercato ERP di Zucchetti – ha colto l’occasione proprio per ringraziare la rete distributiva per i risultati ottenuti: “Voglio ringraziare i nostri 600 partner i colleghi che ogni giorno lavorano per seguirli al meglio ed infine permettetemi di ringraziale le più di 350.000 micro imprese e i più di 95.000 aziende che ogni giorno utilizzano i gestionali Zucchetti. Se il 2021 è stato l’anno del consolidamento delle soluzioni gestionali Zucchetti Adhoc Infinity, Adhoc Revolution e Adhoc Revolution web che coprono in maniera completa il mercato delle piccole e medie azienda italiane. Siamo partiti nel 2022 dal concetto che il gestionale è il Back-End ideale per portare innovazione in azienda e quindi ci siamo occupati di portare sul mercato quelle che sono le nostre soluzioni verticali. Abbiamo integrato queste soluzioni con i nostri gestionali e siamo quindi andati a proporle tramite i nostri partner alle aziende Italiane. I mercati principali che abbiamo coperto sono legati al mondo della produzione della pianificazione.”

BSInformatica è partner di Zucchetti. Grazie alla sua 30nale esperienza è in grado di fornire i migliori software necessari a soddisfare qualsiasi richiesta digitale e affidare i propri clienti ad uno staff pienamente formato e skillato in grado di guidare ogni azienda verso una vera e consolidata transizione Digitale.

Trasformazione Digitale: Un fatto culturale

Per contattarci clicca qui