ADHOC2CART AGGIORNA IN TEMPO REALE I DATI TRA GESTIONALE E ECOMMERCE

Semplifica la gestione del tuo business online utilizzando la potenza di Ad Hoc Revolution
Visita il sito

ADHOC2CART: Guarda come è semplice pubblicare un prodotto con taglie e colori, gestire disponibilità, immagini e prezzi diversi su un qualsiasi store online, ad esempio Magento. Con pochi click sul gestionale, grazie al trasferimento dei dati con ADHOC2CART, potrai gestire qualsiasi negozio di ecommerce.

ADHOC2CART: Guarda come è semplice recuperare un ordine da un ecommerce e inserirlo nel gestionale Ad-Hoc Revolution. Grazie ad ADHOC2CART l’ordine e i clienti che si registrano sui diversi store vengono inseriti automaticamente nel gestionale Ad-Hoc Revolution.

ADHOC2CART è un software rivoluzionario che permette di far comunicare in tempo reale il tuo gestionale Ad Hoc Revolution con una o più piattaforme di ecommerce a tuo piacimento.

Si basa su una comunicazione bi-direzionale in tempo reale tra Ad Hoc Revolution e l’ecommerce con un sofisticato sistema di “API call” che permette un trasferimento continuo e automatico dei dati.

La gestione del processo di acquisto avviene interamente attraverso il gestionale, permettendo un risparmio di tempo e costi! Carica, modifica e gestisci i dati di più store in maniera centralizzata, con un unico software gestionale.

Visita il sito dedicato ad ADHOC2CART

Potrai scoprire tutto sulle caratteristiche e funzioni del modulo e tutte le piattaforme supportate

Grazie ad un sofisticato sistema di “API call”, senza nessuna competenza tecnica specifica, l’utente potrà gestire completamente da gestionale l’intero processo di vendita on line

Il modulo AdHoc2Cart permette di pubblicare prodotti, aggiornare la disponibilità a magazzino, acquisire gli ordini, gestire i nuovi clienti, preparare gli ordini e spedirli, su più di trenta piattaforme e-commerce, gestendo il tutto con un unico gestionale.

 

Prodotti

AHOC2CART consente di aggiornare in tempo reale tutte le caratteristiche e informazioni dei prodotti per ogni piattaforma supportata, con pochi semplici passi sul gestionale

 

Disponibilità

ADHOC2CART permette di aggiornare le scorte in magazzino ad ogni ordine, mantenendo sincronizzata la disponibilità (stock) di magazzino

 

Ordini

ADHOC2CART importa in automatico nel gestionale gli ordini, provenienti dall’ ecommerce, acquisendo le informazioni dalle diverse piattaforme

 

Spedizioni

Con ADHOC2CART è possibile gestire le spedizioni attraverso il gestionale e informare l’utente sull’avanzamento e il tracking del proprio ordine

 

Clienti

Con ADHOC2CART è possibile scaricare le anagrafiche cliente e gli indirizziprovenienti da web con risparmio di tempi e costi

 

Prezzi

ADHOC2CART permette l’aggiornamento dei prezziprezzi speciali e dellepromozioni attraverso il gestionale