BSInformatica fornitore per Unioncamere
Un altro traguardo per BSInformatica. E’ entrata a far parte ufficialmente dell’elenco pubblico di fornitori di servizi e tecnologie Industria 4.0, nell’ambito delle attività di promozione e orientamento rivolte alle imprese del sistema camerale lombardo, attraverso Unioncamere Lombardia, sul tema delle tecnologie abilitanti.
L’elenco è finalizzato a essere uno strumento di supporto alle imprese che si rivolgono ai Punti Impresa Digitale (PID) delle Camere di Commercio lombarde e successivamente richiedono una consulenza specialistica negli ambiti tecnologici previsti dal Piano nazionale Impresa 4.0.
L’inserimento in tale elenco permetterà ai nostri clienti di partecipare ai Bandi di “digitalizzazione” e delle attività promosse dai PID della Lombardia e da Unioncamere Lombardia.
BSInformatica fornitore per Unioncamere in merito alle Tematiche 4.0 che riguardano:
- Soluzioni per la manifattura avanzata;
- integrazione verticale e orizzontale;
- Cloud;
- Soluzioni tecnologiche digitali di filiera finalizzate all’ottimizzazione della gestione della supply chain, della value chain e della gestione delle relazioni con i diversi attori (es. sistemi che abilitano soluzioni di Drop Shipping, di “azzeramento di magazzino” e di “just in time”);
- Software, piattaforme e applicazioni digitali per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività di servizio incluse attività connesse a sistemi informativi e gestionali – ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM;
- Sistemi di e-commerce;
- Sistemi EDI, electronic data interchange;
- Tecnologie per l’in-store customer experience.
Per saperne di più clicca qui senza nessun vincolo o impegno.