Tra le top 100 imprese italiane

con fatturato compreso tra 500 milioni e 2 miliardi di euro

Partner Zucchetti

L’indagine condott a da L’Economia de Il Corriere della Sera e da Italy Post sulle aziende italiane con fatturato fra i i 500 milioni e i 2 miliardi di euro ha annoverato Zucchetti tra le migliori cento imprese del Paese a controllo privato per tasso di crescita, redditività, solidità patrimoniale e finanziaria, merito creditizio.

Zucchetti è fra le top 5 per i Servizi alle imprese

Inoltre, all’interno della categoria specifica di riferimento, ossia ‘Servizi alle imprese’, Zucchetti si è classificata tra le ‘top five’.

Alessandro Zucchetti

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato, anche perché l’azienda ha continuato a crescere nonostante il contesto economico reso difficile sia dalla pandemia che dall’aumento dei costi. – ha dichiarato Alessandro Zucchetti, presidente Zucchetti – Crediamo sempre che il motivo per cui siamo scelti dai nostri clienti sia l’innovazione continua e la capacità di ascolto delle loro esigenze, pertanto proseguiremo su questa direzione anche in futuro, con l’obiettivo di accelerare il processo di digitalizzazione di imprese, professionisti, pubblica amministrazione e sanità”.

Brignoli Luigi

Nati con Zucchetti 30 anni fa. Siamo cresciuti anno dopo anno e con Zucchetti al nostro fianco abbiamo conquistato la fiducia dei nostri clienti. – ha dichiarato Luigi Brignoli Socio Fondatore di BSInformatica – Il rapporto di collaborazione continua anche oggi con l’ inserimento a portafoglio dell’ultimo nato nel mondo dei gestionali Zucchetti, ADHOC REVOLTION WEB.

Brignoli Matteo

Essere partner Zucchetti per BSInformatica è motivo di orgoglio ancor prima che un vantaggio competitivo. Queste le semplici parole di Brignoli Matteo Responsabile Commerciale di BSinformatica.

Brignoli Samuele

Non semplici rivenditori ma dei veri e propri partner di Zucchetti, noi non rivendiamo solo i gestionali Zucchetti ma è grazie ai nostri verticali se la Diretta Zucchetti è riuscita a soddisfare le esigenze implementativi di alcuni loro clienti. Le parole dell’ Ing. Brignoli Smauele responsabile Web della BSInformatica.