Consultare e scaricare fatture dal Digital Hub

Facendo seguito alle numerose richieste pervenute dai Clienti volte al superamento del limite dei 60 giorni di persistenza e disponibilità dei documenti in Digital Hub, vi informiamo che “Zucchetti” ha provveduto alla ricostruzione degli archivi storici per garantire una maggiore fruibilità. A partire da oggi, pertanto, Digital Hub consente di consultare e scaricare dalla sezione Archivio sia le fatture dell’anno in corso sia quelle dell’anno precedente, indipendentemente dal fatto che esse siano già state conservate; ciò sarà possibile esclusivamente accedendo a Digital Hub tramite browser o dalla App “DH Monitor” (disponibile sia per Android che per iOS) e per singoli documenti. In ogni caso, consigliamo, con frequenza almeno mensile, di effettuare l’importazione delle fatture gestite nel gestionale in uso e/o l’esportazione massiva, funzioni disponibili per i documenti non ancora spostati in Archivio. Un’ulteriore novità è rappresentata dalla semplificazione della gestione della Conservazione Digitale presente nelle funzioni previste da Digital Hub.

Conservazione anno precedente

Le comunichiamo che diamo la possibilità durante la sottoscrizione di un contratto di CODI (Conservazione digitale) per l’anno in corso, di poter contestualmente sottoscrivere a pagamento anche tale contratto per l’anno precedente, con uguale spazio ed importo rispetto a quello dell’anno in corso, tale opportunità vale anche per chi ha già sottoscritto un contratto CODI. Sarà possibile quindi, in presenza già di un contratto CODI già attivo, acquistare il servizio per conservare anche i documenti per l’annualità precedente.

Per qualsiasi ulteriore richiesta o approfondimento vi preghiamo di contattarci.