
PARTI SUBITO
La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva e l’utile guida online rendono il gestionale aziendale immediatamente e facilmente utilizzabile, senza necessità di competenze tecniche o di programmazione web
A MISURA D'AZIENDA
Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo
È COMPLETO
Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e risparmiando tempo
SEMPLICE E VELOCE
Ad Hoc Revolution ti consente di svolgere rapidamente numerose operazioni migliorando l’efficienza tua e della tua azienda. Impieghi meno tempo in attività noiose e ripetitive e diventi più rapido ed efficiente
PERSONALIZZALO COME VUOI
Ad Hoc Revolution è completamente personalizzabile nelle forme e nel contenuto: puoi modificare in tempo reale schermate ed interfacce, query, stampe e documenti, per adattarlo alle esigenze specifiche dell’azienda
FIDATI DEI SUOI NUMERI!
L’esperienza ultradecennale e le oltre 13.000 installazioni in tutta Italia testimoniano l’alta affidabilità del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution, un software gestionale che vanta una vasta rete di esperti Zucchetti in grado di offrirti sempre assistenza immediata e grande competenza.
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, vendite, acquisti, logistica e produzione.
Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda:
Modulare
Gli oltre 40 moduli di cui si compone l’offerta Ad Hoc Revolution ti consentono di rispondere in modo appropriato a tutte le esigenze della tua azienda
Add On
Bsinformatica ha sviluppato negli anni una serie di verticalizzazioni per completare ed ampliare la copertura funzionale del gestionale Ad Hoc Revolution
Infobusiness
Con la potenza, la semplicità e l’efficacia di InfoBusiness darai ai dati aziendali il valore che meritano e potrai ottimizzare le performance della tua azienda
Fatturazione Elettronica PA
Grazie a questa interazione puoi emettere fatture in formato digitale verso la pubblica amministrazione, come previsto dagli obblighi normativi vigenti
Dal Blog
PIANO INDUSTRIA 4.0: agevolazioni fiscali per l’acquisto di soluzioni software e hardware
Superammortamento e iperammortamento con il Piano Industria 4.0 nella legge di Stabilità 2017
PalmoAgenti 3.0 Android è ora disponibile sullo store!
Il programma è un client dimostrativo del programma PalmoSync con dati di fantasia per dimostrarne le funzionalità.
E’ costruito per raccogliere gli ordini, gestire i clienti e, più in generale, la rete di vendita delle aziende mandatarie e non è utilizzabile dal singolo agente come applicazione stand-alone.
E’ attivabile previa integrazione con il proprio gestionale attraverso il programma di sincronizzazione PalmoSync che attualmente gestisce la sincronizzazione verso i più importanti gestionali: Dylog, Zucchetti, Stratega, Mago, Team System, Sigla, NTS Business, SAP, Danea, Mosaico…
Il prodotto ha più di 200 configurazioni gestibili su dispositivo o in maniera centralizzata (remote management) ed è compatibile con le altre piattaforme mobili più diffuse.
NEW! AD HOC REVOLUTION 8.0
Oltre 200 novità per un software gestionale sempre più performante e intuitivo.