E’ stata rilasciata la nuova release 7.0 di Ad-Hoc Revolution, tra le molte novità e migliorie sui tanti moduli già esistenti segnaliamo la realizzazione di tre nuovi moduli.

Realizzazione di molte migliorie di rilievo tra le quali, ricordiamo:

  • Nuova configurazione di interfaccia e nuovo tema
  • ZOOM: sono stati introdotti dei filtri avanzati direttamente sull’intestazione di colonna, con possibilità di visualizzare direttamente sull’intestazione dello zoom eventuali filtri/ordinamenti applicati e la configurazione rapida dello zoom con il tasto destro.
  • Anteprima di stampa: da oggi è possibile effettuare ricerche di stringhe nel report e la navigabilità all’interno dell’anteprima è migliorata.
  • Nuova esportazione stampe verso MS Word/OOWrite con la possibilità di esportare tutte le stampe del gestionale in formato Word/Write elaborabile.
  • Nuovo disegnatore di report a wizard.
  • Nuova Print System.

Oltre 200 migliorie sui moduli già rilasciati …

Gestione premi di fine anno

Il modulo consente di identificare e gestire le azioni commerciali che conducono ad un riflesso indiretto sul prezzo finale di vendita\acquisto differito nel tempo (a scadenza prefissata) quali le operazioni a premio (contratti obiettivo per agenti e clienti o riconosciuti da fornitori) che possono concretizzarsi in sconti di natura monetaria o in materiale o con la corresponsione di omaggi di altra natura (punti premio ecc).
Possono essere gestiti contratti relativi a Premi Fine Anno (PFA) intestati a Clienti, Fornitori, Agenti e Gruppi di Acquisto.
Tali contratti possono prevedere sconti incondizionati sul fatturato, determinazione di scaglioni premio, a quantità o a valore, gestiti a livello di singolo codice articolo e unità di misura specifica oppure mediante attributi liberi (metadati attribuibili a tutti gli articoli/servizi gestiti), cosa che rende possibile determinare premi ad obiettivo su particolari linee prodotti, marchi, ecc.
I contratti di tipo PFA possono prevedere diverse tipologie di calcolo premio (su scaglione max, progressivo, cumulativo) e diverse tempistiche di corresponsione (trimestrale, semestrale, annuale, a scadenza) realizzate mediante l’emissione di documenti fiscali (fatture o note di credito) e di documenti interni di rettifica dell’acquistato/venduto. Tali contratti permettono anche la memorizzazione dei costi della campagna (canvass).

Controllo Flussi

Tramite apposite regole di log è possibile effettuare un monitoraggio/controllo delle operazioni effettuate nelle varie gestioni di Ah Hoc Revolution a livello di singolo utente/gruppo caricato e sul singolo campo della tabella specificata.
I dati sono parametrizzabili e le modifiche effettuate possono essere notificate a utenti/gruppi specifici.

Integrazione con DocFinance

Per la gestione della tesoreria aziendale
La corretta gestione dei flussi finanziari ha valenza strategica rispetto al primo obiettivo aziendale di “creare valore“.

DocFinance è la soluzione integrata per la gestione anticipata della tesoreria, flussi di cassa e corporate banking.

La gestione quotidiana della tesoreria fornisce una fotografia ON LINE della situazione dei flussi, delle disponibilità e dei fabbisogni. Poiché incorpora i servizi di corporate banking, DocFinance permette di interfacciarsi in modo diretto con le banche di cui si è clienti.
Il MONITORAGGIO COSTANTE, la disponibilità ON LINE dei SALDI PER VALUTA e l’AUTOMAZIONE: in questo modo l’azienda può avvalersi di un migliore potere di negoziazione, grazie anche al CONTROLLO SISTEMATICO del costo del denaro e dei servizi.
DocFinance introduce un MODELLO DI ORGANIZZAZIONE aziendale che ottimizza le operazioni di tesoreria.

DocFinance è lo strumento di lavoro ideale per:

  • Tesorieri
  • Consulenti di direzione aziendale
  • Imprenditori